U.T.M. Progetti nasce nel cuore del distretto metalmeccanico umbro, a Umbertide (PG), nell’aprile 2004 dall’iniziativa dei due fondatori Francesco Feligioni e Alessandro Palazzoli. Con una posizione strategica in una delle aree industriali più dinamiche per il settore automotive, U.T.M. Progetti è cresciuta consolidando una profonda esperienza e competenza nella progettazione meccanica e automazione industriale
Grazie al know-how acquisito dai soci nel settore, l’azienda ha saputo diversificare le sue attività, offrendo:
U.T.M. Progetti è oggi una realtà solida e innovativa, capace di accompagnare i clienti lungo tutto il ciclo produttivo: dalla definizione iniziale del processo, passando per la progettazione delle attrezzature necessarie, fino ad offrire un’assistenza post-vendita qualificata. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni che migliorino la produttività e la competitività delle aziende clienti, adattandoci costantemente alle evoluzioni del mercato e delle tecnologie.
Via Portella della Ginestra, 6
06019 Umbertide PG, Italia
P.IVA: 02735740546
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni sul dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbero influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.